Progetto “Caregivers Search”

6 giugno 2016

La Cooperativa Sociale Sereni Insieme, da Novembre 2014, è Ente Alleato di un nuovo progetto europeo per l’invecchiamento attivo e sano, il cui obiettivo è quello di diventare il punto di incontro per tutte le persone interessate a migliorare l’invecchiamento tramite le tecnologie dell’informazione e della comunicazione.
Questo progetto è mirato alla promozione dell’invecchiamento attivo e sano ed all’inclusione digitale.

Scarica la brochure

Scarica l’app “Caregivers Search”

E’ nato un nuovo sistema per soddisfare un problema sempre più impellente: la ricerca di un assistente a domicilio, una badante, un operatore.
Oggi è possibile trovare la persona ideale per prendersi cura del proprio caro, direttamente dal vostro Smartphone.

Come?

Sfruttando la potenza delle “App”.
Infatti, scaricando l’applicazione CareGivers Search puoi trovare l’assistente più vicino a te, selezionandolo in base alle caratteristiche personali e professionali che meglio si adattando alle tue esigenze.
Caregiver Search ti consente di trovare assistenti qualificati, affidabili e garantiti, provenienti da Enti Alleati al progetto Europeo SEACW.
Per saperne di più clicca sulla brochure.

download_google_play

 

progetti welfare, people care, caregivers search, agevolazioni per dipendenti, assistenza domiciliare socio sanitaria, assistenza domiciliare Milano,assistenza disabili, assistenza handicap, assistenza sanitaria anziani, assistenza domiciliare anziani, assistenza domiciliare integrata, assistenza domiciliare privata, servizi domiciliari, assistenza domicilio, assistenza domiciliare agli anziani, assistente domiciliare, badanti anziani, assistenza malati terminali, assistenza domiciliare disabili, privata assistenza, assistenza ospedaliera, Sereni Insieme.